Arburphapa Admin replied

360 weeks ago

Trappola In Fondo Al Mare

Show Spoiler

3a43a2fb81 È passato un po 'di tempo da quando ho fatto una breve recensione solo perché sentivo che avrei ingannato il lettore. Ma a volte i film fanno schifo così male e sono così prevedibili che dare al film una recensione ponderata non è giusto per me perché le persone che hanno creato il film non hanno pensato a te, quindi perché dovrei dare loro la stessa considerazione. Quindi, dirò che l'unica ragione per vedere questo film è Jessica Alba e il suo corpo. <br/> <br/> Quindi Paul Walker (Fast and the Furious) fa un brutto lavoro interpretando Jared, un perdente che praticamente ha niente da vivere tranne una barca che affonda e una ragazza delirante, ma molto calda di nome Sam, interpretata da Jessica Alba (Fantastici Quattro). Entrambi insieme a due amici incredibilmente stupidi vanno a caccia di tesori, dato che sono alle Bahamas, ecco cosa le persone lo fanno e potrebbero aver trovato una nave affondata di 200 anni. Oh, e un aereo che si è schiantato nell'acqua con abbastanza cocaina per riempire la prescrizione di vita di Robert Downy Jr. Quindi i quattro devono combattere i trafficanti di droga, altri cacciatori di tesori e poliziotti corrotti, che lavorano tutti l'uno per l'altro a proposito, per cercare di ottenere questa nave affondata. Wee! Sì, beh, questo film fa schifo.A proposito di succhiare, parliamo di Paul Walker per un secondo. Ho visto cose che galleggiano in una tazza del gabinetto che agiscono meglio di lui. Ero così stanco di vedere i primi piani del suo corpo incredibilmente tagliato che ero violentemente malato, e che era dopo i primi cinque minuti. <br/> <br/> L'unica cosa salvifica di questo film è che per almeno tre quarti del film, Jessica Alba è in bikini, e ci sono alcuni scatti del suo sottomarino che mi fanno pensare che l'unico modo in cui puoi vedere più della sua pelle è se fa una scena di nudo in un film, o stai uscendo insieme sua. Il regista deve aver saputo che era la sua unica merce e l'ha usata bene. <br/> <br/> La sceneggiatura è così ridicola e incredibile che non riesco a parlarne in modo positivo, quindi non lo farò parlarne affatto Sicuro di non poter immaginare che lo scrittore Matt Johnson faccia di nuovo un altro film. A proposito, questo è lo stesso culo che ha scritto il film incredibilmente orribile Torque. Questo dovrebbe dirti quanto sia pessimo questo film e quanto incredibile sia diventata la storia. <br/> <br/> Per riassumere, il film fa schifo, Paul Walker fa schifo, e Jessica Alba continua ad essere molto sexy. Questo film sarà nella mia collezione, una volta che ha colpito un banco dei pegni e posso ottenerlo a $ 4, e mi limiterò ad andare avanti veloce con le scene di Alba che nuota nell'oceano. Tuttavia, se non la trovi attraente, ti suggerisco di farti circoncidere perché questo renderà la tua vita altrettanto gratificante come guardare questo film. *** Questa recensione e altre possono essere viste su www.bbmc.dockratent.com **
Questo film era del tutto esilarante, e no non è una commedia. E 'stato davvero pessimo dall'inizio alla fine (prevedibile) non ho potuto fare a meno di ridere. Personaggi unidimensionali che emettono alcuni dei peggiori dialoghi che abbia mai sentito, una trama che abbia anche un bambino di quattro anni e gli scatti gratuiti del culo di Jessica Alba hanno avuto i miei amici e me a punti. <br/> <br/> Le scene subacquee erano belli ma, di nuovo, molto divertenti. Apparentemente Alba, Walker e co. sono tutti part-delfino: in quale altro modo si spiega la loro incredibile capacità di immergersi in profondità e trattenere il respiro per 10 minuti alla volta? Il mio verdetto: aspetta il DVD e poi gioca un gioco di bevute "spot the ass-shot".
Nel Mar dei Caraibi, il subacqueo Jared (Paul Walker) e la sua ragazza Sam (Jessica Alba) hanno una vita semplice, con l'obiettivo di trovare un tesoro, ma senza soldi per comprare la nave e le attrezzature necessarie. Quando l'amico di Jared, l'egocentrico ed egoista avvocato Bryce (Scott Caan), e la sua nuova fidanzata Amanda (Ashley Scott) arrivano sull'isola per trascorrere un paio di giorni con loro, si tuffano insieme e trovano casualmente un aereo distrutto carico di cocaina e le prove di una nave affondata con un tesoro. Paura di perdere il tesoro per l'arrogante cacciatore Bates (Josh Brolin), Bryce cerca di convincere Jared e Sam a negoziare una piccola parte del farmaco per raccogliere i soldi necessari per la spedizione, ma la coppia corretta non accetta la proposta. Bryce e Amanda decidono di occuparsi di un signore della droga, mettendo a repentaglio la vita e l'integrità di Jared e Sam. <br/> <br/> "Into the Blue" è un'avventura prevedibile ma anche divertente. Gli scenari sottomarini e le ambientazioni nei mari caraibici sono straordinari e meritano il film. Jessica Alba espone il suo meraviglioso corpo sexy in bikini e sicuramente è un'altra attrazione. Paul Walker svolge anche un buon lavoro. La trama inizia caldo, ma ha una conclusione molto violenta. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Mergulho Radical & quot; (& quot; Immersioni radicali & quot;)
Prima lasciatemi dire che non capisco come in molte scene gli attori siano riusciti a rimanere sott'acqua per così tanto tempo senza respirare, ma poi di nuovo con questi film di Hollywood, eccetto che noi abbiamo comunque sospeso la nostra incredulità la maggior parte del tempo. Era sciocco con questo però perché voglio dire, erano attori o erano pesci? In ogni caso, Jessica Alba e Paul Walker sono una coppia che si immerge nella ricerca di tesori sommersi per vivere. Il personaggio di Walker era abituato a lavorare per un burocrate marittimo che ora si offende e considera un rivale. Un giorno, il suo fratello (Walker's) arriva in città con il suo ultimo chic Du Jour e insieme si tuffano tutti. Scoprono inaspettatamente il luogo dello schianto di un aereo e quando ci nuotano scoprono che l'aereo è stato il corriere di alcuni farmaci seri. Sono divisi se prendere o meno le droghe per se stessi, venderli e diventare ricchi o andare alle autorità. Le cose vanno rapidamente storte quando non riescono a mantenere la loro storia all'interno del gruppo e la parola trapelano sulla droga e sul sito. Poi le cose cominciano ad andare terribilmente storte quando la vera natura di certi personaggi viene rivelata. La trama era solida ma alcune scene erano troppo incredibili da inghiottire.
Lo renderò semplice.Questo film è orribile. <br/> <br/> Nessuno ha visto questo film, incluso me stesso per la recitazione di calibro degli Oscar. Paul Walker non può nemmeno comportarsi come un essere umano vivente, per non dire un vero tesoro del tesoro, o qualsiasi altra cosa del genere. <br/> <br/> Nessuno ha visto questo film per la recitazione … siamo tutti onesti adulti . L'ho visto vedere Jessica Alba in bikini per un'ora e mezza. Il personaggio principale era il suo A **, che viene visualizzato in modo prominente in una scena dopo l'altra. <br/> <br/> Le donne lo guardavano per gli addominali di washboard di Paul walker. Chiunque dica che questo film è anche solo per metà buono sta mentendo perché il loro coniuge è dietro di loro mentre scrivono la loro recensione. <br/> <br/> È orribile, ma a tutti i costi guardarlo … Jessica Alba è una nazionale Tesoro.

Sam and Jared are a young couple in the Bahamas, divers and aspiring treasure hunters. While the arrogant salvager Bates has loads of expensive equipment, Jared gets by with a small, battered boat. Ja
the Yaar Gaddar italian dubbed free downloaddownload Geronimo!Download italian movieAshes of Time malayalam movie downloadthe Destruction Los Angeles full movie download in italianHurricane - Allerta uragano downloadLucha Underground full movie in italian free download mp4Breakdown - La trappola movie download in hdthe Hitman 2 italian dubbed free downloadPearl Harbor in italian free download

last edited 277 weeks ago by Arburphapa
Please log in to post a reply.