b0e6cdaeb1 Così male. Non posso credere che soldi, film, energia, tempo siano sprecati in questo pezzo di cr4p. Gli sceneggiatori di questo spettacolo dovrebbero guardare alla ricerca della commedia e ciò che fa ridere la gente perché questo spettacolo è l'opposto di quello divertente. <br/> <br/> Oggigiorno molta comicità è davvero forzata e provano così tanto che è anche troppo sopra le righe e non sembra giusto secondo me ma questo spettacolo non è nemmeno quello, è solo … MALE .. Questo è il modo migliore per descrivere questo spettacolo. Questo spettacolo dovrebbe essere il creatore del genere: BAD <br/> <br/> Questo spettacolo mi ha davvero un po 'riscaldato ed è una cosa rara, ecco perché questa è la mia prima recensione in assoluto. Il personaggio principale ha fatto un buon lavoro a farmi arrabbiare, ma non è un buon lavoro essere simpatico o divertente o volere che io guardi più di lui. Se vedo questi ragazzi affrontarli di nuovo, gli darò un pugno. Capisco quello che la maggior parte della gente dice qui, che questo spettacolo è ripetitivo, noioso ?, infantile, ma non credi che tutti si dimostrino troppo seri al giorno d'oggi? e per non parlare non ci sono principi morali a tutto questo. Almeno questo spettacolo lo fa, viviamo in un mondo in cui ognuno è proprio come Phil, egocentrico, che pensa a come portare gli altri giù per farsi vedere meglio di chiunque altro, bugiardi, superficiali, seguire gli sguardi, la lista continua e lo sappiamo tutti. È ora di iniziare a pensare a come dovremmo vivere gli esseri umani, a prenderci cura gli uni degli altri, legare, sacrificare, comunicare, compromettendo per tutti di vivere in pace, non importa se ci sono solo 7 persone nel mondo o 7 miliardi. Questo spettacolo ha una buona morale se si presta attenzione a Phil, fa un sacco di cose stupide da scopare (questa è la parte divertente) tuttavia, ogni volta che fa qualcosa di male, verrà punito e alla fine gli dispiace per esso. Questo è ciò che dovremmo imparare tutti, imparare dai nostri errori e diventare una persona migliore e andare avanti. Penso che le persone non ricevano il messaggio da questo show e passino a un altro spettacolo noioso che non significa nulla. Se non hai ancora dato questo spettacolo, probabilmente dovresti prestare attenzione al messaggio. <br/> <br/> Grazie, Dobbiamo essere in grado di identificarci con il protagonista di una commedia post-apocalittica per goderne? La risposta è si. Mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a fare esattamente il contrario. Il personaggio principale è stato eccezionale nei primi due, tre episodi. Il pubblico può gestire un numero limitato di decisioni sbagliate, ma non troppe, in ogni fase della trama. Solo perché pensi che lo faresti meglio di così. Può essere divertente, cercando di stare attento a un personaggio che sta andando nella direzione sbagliata. Ma non puoi aspettarti di estendere la stupidità e le decisioni sbagliate per essere un comportamento costante. Ci sono così miliardi di modi per raggiungere gli obiettivi di Phill nella situazione in cui va la trama, che le difficoltà devono diventare da cose che non può controllare. Possiamo occuparci di un idiota, ma troppo idiota? C'è una linea rossa! Stavo aspettando questo spettacolo e mi piaceva l'inizio e volevo piacermi, ma non posso. <br/> <br/> Phil è un buco infantile e non c'è nient'altro. Nessuno si comporterebbe in questo modo in una situazione del genere. <br/> <br/> Gli altri personaggi sono noiosi o semplicemente noiosi. <br/> <br/> Non succede nulla. <br/> <br/> Niente è divertente. <br/> <br/> Per non parlare del fatto che il titolo è diventato obsoleto con il secondo o il terzo episodio. <br/> <br/> Anche se non sono il tipo di persona che desidera dettagli scientifici nel primo episodio, ma sarebbe bello conoscere il virus e così via. Non molto, ma un po '. <br/> <br/> Ma OK, non ho bisogno di vedere il breakout e non ho bisogno di una spiegazione, ma almeno dovrebbero fare qualcosa per la loro situazione attuale. < br /> <br/> O almeno voglio vedere il passato degli altri personaggi nei flashback, quindi ottengono profondità. <br/> <br/> Discutere della porta per 4 episodi non è divertente. Trovare una mucca non è esattamente ciò che chiamo & quot; sopravvivendo & quot ;. <br/> <br/> Questo spettacolo è diventato un "Phil è un asino e tutti lo sanno e alla fine impara qualcosa (vero?) Da dimenticare a riguardo nel prossimo episodio & quot ;. <br/> <br/> Penso che l'attore non sia nemmeno molto bravo. Non lo conoscevo prima, ma questo non lo renderà comunque il mio preferito. Ho la sensazione che sia esattamente come Phil. Scrive i dialoghi solo per se stesso e lascia che gli altri personaggi siano solo dei dispositivi di trama. <br/> <br/> Ma sarebbe anche GIUSTO se si tratta solo di Phil il coglione, ma poi dovrebbe essere solo e fare le cose , che ha fatto nel pilot. La serie sarebbe più divertente in quel modo. <br/> <br/> Quindi penso, lo lascio semplicemente. Ciao, <br/> <br/> Prima di tutto, vorrei sottolineare che non sono un principiante nel campo delle serie TV. Finora ho segnato Breaking Bad, Dexter, Dr. House, True Blood, Legend of Korra, Game of Thrones, Defiance, Mr. Robot, Justified, Jessica Jones, Stranger Things, Big Bang Theory, Arrow, The Flash, Sherlock, Walking Dead, Agent Carter, Daredevil, Sanctuary, Deadwood e tonnellate di altri che non riesco a pensare in questo momento. <br/> <br/> Per quanto riguarda The Last Man on Earth. Non vedevo l'ora di vedere questo programma televisivo. Lo ero davvero. Ieri ho finito la prima stagione e … non sono sicuro di cosa scrivere di questo spettacolo, quindi proverò i miei sentimenti. <br/> <br/> Sono totalmente frustrato dal personaggio principale. Mi collego facilmente con i personaggi principali / simpatici, e tutto quello che ho fatto nella prima stagione è stato, che ho sofferto con Phil Miller (il protagonista). <br/> <br/> Il flusso dello spettacolo è terribilmente lento e ci sono solo alcune meccaniche ripetitive utilizzate in questo particolare spettacolo. È sempre la stessa cosa in giro. Phil è cattivo, perché … alla fine, dimostra di non essere così cattivo, ma l'intero ambiente lo sta punendo comunque e supponiamo che ridiamo di esso. <br/> <br/> Ad esempio, in The La teoria del Big Bang, ha usato lo stesso modello, la stessa meccanica ma … con una grande differenza. La & quot; vittima & quot; della punizione è sempre qualcun altro. E il ragazzo che viene punito ottiene i complimenti e viceversa. TBBT è davvero un grande ottovolante di divertimento e intrattenimento. TLMON non lo è. <br/> <br/> L'ambiente è piuttosto semplice in questa serie. Capisco perché, è quasi in ogni sitcom, ma questa. Beh, sbadiglia con il vuoto. <br/> <br/> Oltre al fatto che tutto ciò che questo spettacolo mi ha dato è stato frustrante e annoiato, per la sua durata (~ 20 minuti / parte) mi sembrava un'eternità. Ricordo quando stavo guardando Lost o Agents of Shield. Era come se non fosse mai abbastanza per me, anche se una parte è durata per ~ 40-45 minuti. Ho passato tutta la notte a guardare queste serie e ho pensato che fossero 10 minuti al massimo. <br/> <br/> TLMON è l'esatto opposto. Sono nel bel mezzo dello show e sto già controllando se non è tempo per me di andare a letto, o qualcosa del genere. <br/> <br/> In generale, TLMON potrebbe essere fantastico, ha un potenziale enorme e non appena mi riprendo dallo shock iniziale, darò un altro colpo nella seconda stagione e potrei cambiare il mio punteggio dopo, ma fino a quel momento, TLMON è definito 0 per me, quindi 1 su 10. < br /> <br/> Spero di non mancare di rispetto ai fan di TLMON, o di una solida base, non ho mai avuto intenzione di farlo, è semplicemente la mia modesta opinione rivolta a questo programma televisivo. <br/> <br/> Cheers! <br/> Bryan
Arburphapa Admin replied
359 weeks ago